Marilyn Manson: "Le accuse contro di me sono un complotto"

All'inizio di quest'anno Esme Bianco ha citato in giudizio il rocker per violenza sessuale.
Marilyn Manson: "Le accuse contro di me sono un complotto"

Le accuse portate avanti dall'attrice Esmé Bianco per aggressione sessuale e abuso nei confronti di Marilyn Manson sono "false, prive di merito e fanno parte di un attacco coordinato da parte di più querelanti", afferma il rocker in un nuovo deposito giudiziario. Esmè Bianco, nota soprattutto per aver interpretato Ros nella celebre serie televisiva “Il trono di spade”, ha citato in giudizio Marilyn Manson con l’accusa di violenza sessuale, abuso fisico e traffico di esseri umani.

Lo scorso febbraio, in un'intervista rilasciata alla rivista newyorkese The Cut, la 38enne attrice britannica aveva rivelato le violenze subite da parte del cantante statunitense, poco dopo le accuse di abusi rivolte dall'attrice Evan Rachel Woods contro Brian Warner - questo il nome all’anagrafe della voce di “The beautiful people” - successivamente denunciato anche da altre donne e abbandonato pure dalla sua etichetta discografica. Ma Manson, ancora una volta, rispedisce le accuse al mittente definendo il tutto "una montatura". 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.