Rockol30

Le molte stranezze di Lil Uzi Vert

Il rapper statunitense si reimpianta un diamante sulla fronte, si fa un tatuaggio sulla lingua e acquista un pianeta. Guardare per credere.
Le molte stranezze di Lil Uzi Vert

Dopo averlo rimosso il mese scorso il rapper Lil Uzi Vert ha reimpiantato in fronte il suo diamante da 24 milioni di dollari.

Il 26enne Symere Woods, questo il vero nome del musicista statunitense, aveva cambiato look lo scorso mese di febbraio e aveva dichiarato che quella pietra rosa di “10, quasi 11 carati” è stato l'acquisto più costoso mai fatto.

Poi, nonostante le rassicurazioni del gioielliere Elliott Eliantte sul fatto che il diamante fosse "sicuro come qualsiasi altro piercing", il mese scorso Uzi ha dovuto toglierlo poichè lo faceva sanguinare.



Messa da parte la vicenda del diamante, il rapper ha pubblicato un paio di immagini (che si possono vedere più sotto) dove mostra un nuovo tatuaggio fatto sulla lingua. Tra le altre notizie che lo riguardano, ce ne è una per cui pare che Lil Uzi Vert abbia intenzione di acquistare un pianeta. Un'acquisto che, secondo Grimes, lo renderebbe il "primo umano a possedere legalmente un pianeta".

La scorsa settimana Grimes ha pubblicato un tweet in cui informava che la documentazione di Uzi per rivendicare l'acquisto era "quasi completa". Il pianeta in questione è WASP-127b, un esopianeta gigante gassoso 1,4 volte più grande di Giove scoperto nel 2016. Qualche giorno fa il musicista ha chiesto a quanti lo seguono su Twitter come dovrebbe chiamare questo pianeta.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.