Rockol30

Vasco Rossi torna sull'appello di Naike Rivelli per la legalizzazione della cannabis

Il musicista emiliano fa i complimenti al progetto di Ornella Muti e a sua figlia Naike
Vasco Rossi torna sull'appello di Naike Rivelli per la legalizzazione della cannabis

A distanza di un paio di giorni Vasco Rossi attraverso il proprio account Instagram torna a sostenere l'appello per la liberalizzazione della marijuana lanciato da Naike Rivelli spalleggiata da sua mamma Ornella Muti - "Progetto Inter… essante Più che belle… E brave" - e per farlo oltre a proporre una immagine delle due donne pubblica anche uno screenshot del nostro articolo pubblicato per l'appunto due giorni orsono.

Questo il messaggio di Naike Rivelli inoltrato dal 69enne musicista emiliano: "Sosteneteci! Siamo in Salento con la mamma @ornellamuti a lottare per la legalizzazione della cannabis. Negli Stati Uniti la Marijuana è super legale e quotata in borsa. Esistono centri medici che si chiamano Healing Centers dove i malati di ogni genere hanno la possibilità di avere prescrizione mediche legali da medici specializzati nelle cure con la cannabis medica. Anche in Italia esiste il @cannabis_medical_center dove tutto ciò è possibile. Ma l’informazione latita . Io #naikerivelli e la mamma #ornellamuti abbiamo sposato questa causa e stiamo qui in Salento per aprire l’associazione Ornella Muti Hemp Club #Ornellamutihempclub @salentohemp.it siamo venute a metterci il cuore l’anima e la faccia nella speranza che altri personaggi del mondo dei “vip” si facciano avanti senza paura! Non c’è nulla di più valoroso che sostenere chi ha bisogno".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.