Vasco sostiene Naike Rivelli (nuda) per la legalizzazione della cannabis

L'attrice cerca supporter, il rocker di Zocca risponde all'appello: "Speriamo che altri personaggi del mondo dei 'vip' si facciano avanti senza paura!".
Vasco sostiene Naike Rivelli (nuda) per la legalizzazione della cannabis

C'è anche Vasco Rossi tra i sostenitori della campagna di Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti, per la legalizzazione della cannabis. L'attrice ha scelto di spogliarsi e di farsi fotografare in mezzo ad una piantagione di cannabis, chiamando a raccolta vip, influencer e celebrità varie per sostenere la campagna che sta portando avanti insieme a sua mamma. E l'appoggio del rocker di Zocca non si è fatto attendere.

Vasco ha ricondiviso tra le storie del suo account Instagram ufficiale la foto dell'attrice, che scrive:

"Siamo in Salento con la mamma a lottare per la legalizzazione della cannabis. Negli Stati Uniti la Marijuana è super legale e quotata in borsa. Esistono centri medici che si chiamano Healing Centers dove i malati di ogni genere hanno la possibilità di avere prescrizione mediche legali da medici specializzati nelle cure con la cannabis medica. Anche in Italia esiste il Cannabis Medical Center dove tutto ciò è possibile. Ma l’informazione latita. Io e la mamma abbiamo sposato questa causa e stiamo qui in Salento per aprire l’associazione Ornella Muti Hemp Club. Siamo venute a metterci il cuore l’anima e la faccia nella speranza che altri personaggi del mondo dei “vip” si facciano avanti senza paura! Non c’è nulla di più valoroso che sostenere chi ha bisogno".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.