Robert Plant: "Non scriverò mai un'autobiografia"

E perché l'ex Led Zeppelin odia l'ukulele
Robert Plant: "Non scriverò mai un'autobiografia"

Nel suo podcast "Digging deep", già arrivato al quinto episodio della quarta serie, Robert Plant, rispondendo alla domanda di Matt Everitt - se nel periodo di lockdown non sia mai stato tentato dall'idea di scrivere un'autobiografia - ha risposto in maniera più che decisa:

“Le cose che mi sono successe nella vita sono successe anche per l'influenza o la partecipazione di altre persone, che hanno causato circostanze iripetibili. A che scopo rievocarle? E poi: scrivere un'autobiografia mi sa di requiem. Inoltre, non voglio che la mia famiglia sappia quante ne ho combinate nel mio passato!"

Quando Everitt gliha detto che lui, durante il lockdown, aveva imparato a suonare l'ukulele, Plant ha sbottato:
"Ah, no! L'ukulele mi ricorda un tour con i Sensational Space Shifters. Skin Tyson si era portato dietro quel cazzo di strumentino, e siccome lui viene da Liverpool ci ha rimbecilliti suonando tutte le canzoni che gli ricordavano la sua città, da 'Please please me' dei Beatles a 'Ferry cross the Mersey' di Gerry & the Pacemakers. Ci ha ammazzati!"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.