Gianni Morandi trolla Harry Styles: "Sono io che copio lui o viceversa?"

Il cantante di Monghidoro chiama in causa la popstar britannica sui social, mettendo a confronto i look. Compresa, naturalmente, la giacca rosa indossata nel video de "L'allegria".
Gianni Morandi trolla Harry Styles: "Sono io che copio lui o viceversa?"

Giacca e pantaloni rosa e camicia nera. Il look sfoggiato da Gianni Morandi nel videoclip ufficiale de "L'allegria", il singolo nato dalla collaborazione con Jovanotti (e prodotto da Rick Rubin), a qualcuno è apparso già visto. Ma certo: a proporre per primo l'abbinamento è stato l'ex One Direction Harry Styles. Il cantante di Monghidoro ha ironizzato sull'accostamento alla giovane popstar. Lo ha fatto con un post condiviso sul suo account Instagram ufficiale in cui ha messo a confronto il suo outfit nel video de "L'allegria" e quello di Harry Styles - praticamente identici - ma ha anche condiviso altre immagini in cui i due fanno cose simili o indossano abiti simili.

"Harry Styles, la star inglese, l'ho conosciuto come componente degli 'One Direction', a Sanremo nel 2012", scrive Morandi, che di quell'edizione del Festival fu direttore artistico (la boy band, all'apice del suo successo, si esibì sul palco del Teatro Ariston con il singolo "What makes you beautiful", estratto dall'album d'esordio "Up all night"), "sono io che copio lui o viceversa?".

La voce di "Fatti mandare dalla mamma" ha anche taggato nel post lo stesso Harry Styles. Pioggia di "mi piace" per il post, che ha superato quota 100mila likes: tra gli altri, c'è anche quello di Jovanotti. Il sodalizio tra i due si sarebbe rinnovato per un'altra canzone, dopo "L'allegria".

Il singolo ha segnato il ritorno di Morandi sulle scene dopo il brutto incidente del quale il 76enne cantante è stato vittima lo scorso marzo nella sua tenuta sui colli bolognesi, quando stava ripulendo il giardino ed è inciampato in un braciere ardente, riportando serie ustioni su molte parti del corpo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.