In arrivo un brano di Taylor Swift e Adele?

I fan ne sono praticamente certi, la canzone dovrebbe intitolarsi "Broken Hearts"
In arrivo un brano di Taylor Swift e Adele?

I fan ne sono assolutamente convinti (o forse, semplicemente, si augurano e vogliono credere sia verità) che sia in arrivo una collaborazione al vertice tra due pesi massimi del pop odierno al femminile: quella tra Taylor Swift e Adele. Ad alimentare questa voce il fatto che una canzone intitolata "Broken Hearts" è stata apparentemente registrata online riportando nei crediti i nomi delle due notissime artiste.

Il brano appare su un registro SESAC (Society of European Stage Authors and Composers), una delle più antiche organizzazioni per i diritti di esecuzione negli Stati Uniti.

Il brano intitolato "Broken Hearts" nella sezione 'AKA titles' compare come "Shattered Hearts", e gli autori della canzone sono accreditati come Adele Laurie Blue Adkins e Taylor Alison Swift. L'NME riporta che la teoria più accreditata tra i fan è quella che sostiene il brano sarà incluso nel prossimo album della .musicista statunitense"Red (Taylor's Version)" che verrà pubblicata il prossimo mese di novembre.



Nell'ultimo anno Taylor Swift è stata particolarmente prolifica. Ha infatti pubblicato due nuovi album, "Folklore" ( leggi qui la recensione ) e "Evermore" ( leggi qui la recensione ) oltre al suo progetto di ri-registrazione e, più recentemente, alla collaborazione con Aaron Dessner dei National e Justin Vernon dei Bon Iver sul disco dei Big Red Machine intitolato "How Long Do You Think It’s Gonna Last?". Nella giornata di ieri, Dessner ha condiviso "Renegade", un nuovo singolo della band con il featuring della Swift.


Alla iperattività di Taylor Swift fa da contraltare la passività di Adele, che non pubblica un album, "25" ( leggi qui la recensione ), dal 2015. Le ultime notizie fornite dalla interprete londinese risalgono al maggio scorso quando partecipò al Saturday Night Live, come ospite e non come ospite musicale, e presentandosi disse: "Il mio album non è finito, e ho anche troppa paura per essere entrambe le cose. Preferirei indossare delle parrucche... bere un bicchiere di vino oppure sei e vedere cosa succede."
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.