Maneskin: Simon Cowell non sarà il nuovo manager. VIDEO.

A fare chiarezza sulle voci in circolazione è la stessa band di “Zitti e buoni” in un'intervista.
Maneskin: Simon Cowell non sarà il nuovo manager. VIDEO.

Dopo la vittoria all’ultimo Festival di Sanremo, i Maneskin hanno conquistato l’Eurovision Song Contest 2021, facendo vincere la manifestazione all’Italia dopo più di 30 anni. Da quel momento per gli ex concorrenti di X Factor si sono spalancate le porte non solo dell’Europa, ma del mondo intero. Qualche settimana fa tuttavia i Maneskin hanno annunciato la fine della loro collaborazione con Marta Donà, da anni loro storica manager A quel punto ci si è chiesto chi avrebbe preso il suo posto e chi avrebbe guidato la band da ora in poi.

Inaspettatamente qualche giorno fa si è così mormorato che a sostituire la Donà sarebbe stato niente meno che Simon Cowell, inventore di X Factor. Il gossip ha così fatto il giro del mondo intero, e così qualche ora fa Damiano e gli altri membri hanno finalmente fatto chiarezza sulla questione. Gli artisti durante la partecipazione al Polsat SuperHit Festiwal 2021, un noto evento in Polonia, hanno confermato che Cowell non sarà il nuovo manager del gruppo e hanno così smentito i rumors.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.