Springsteen on Broadway, ammessi i vaccini approvati dalla OMS (compreso AstraZeneca)

Marcia indietro degli organizzatori dello show del Boss
Springsteen on Broadway, ammessi i vaccini approvati dalla OMS (compreso AstraZeneca)

Aveva fatto il giro del mondo la decisione degli organizzatori di Springsteen On Broadway - lo spettacolo di Bruce Springsteen che tornerà a breve a New York  di ammettere spettatori vaccinati e solo con vaccini riconsciuti dalle autorità sanitarie statunitensi.
Sostanzialmente, chi è vaccinato AstraZeneca (molto diffuso in Europa, inutilizzato negli States) non sarebbe potuto entrare a Teatro: la Fda ha autorizzato solo i vaccini di Moderna, Pfizer-BioNTech e Johnson & Johnson.

Con un tweet, rilanciato dall'account del Boss, la marcia indietro: Jujamcyn - nome di punta nella produzione di spettacoli a Broadway - ha annunciato che a Springsteen On Broadway saranno accettato tutti i vaccini certificati dalla World Health Organization, quindi anche AstraZeneca.

si legge ora sul sito del produttore

Gli spettatori dovranno essere completamente vaccinati con un vaccino approvato dalla FDA o dall'OMS per poter partecipare a SPRINGSTEEN ON BROADWAY: devono mostrare la prova della vaccinazione al momento dell'ingresso in teatro con il loro biglietto valido."

Completamente vaccinato" significa che la data della performance a cui stai partecipando deve essere: almeno 14 giorni dopo la seconda dose di un vaccino COVID-19 a due dosi approvato dalla FDA o dall'OMS, o almeno 14 giorni dopo la singola dose di un vaccino monodose COVID-19 approvato dalla FDA o dall'OMS.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.