Michele Merlo, parla il padre: ‘Speranze di ripresa ridotte al minimo’

Il cantante ed ex concorrente di Amici resta ricoverato all’ospedale Maggiore di Bologna in condizioni molto grave
Michele Merlo, parla il padre: ‘Speranze di ripresa ridotte al minimo’

Non ci sono aggiornamenti positivi, purtroppo, riguardanti le condizioni di salute di Michele Merlo, già noto come Mike Bird, cantante ed ex concorrente del talent show di Maria De Filippi “Amici” ricoverato presso l’Ospedale Maggiore di Bologna lo scorso giovedì 3 giugno dopo essere stato colpito da un'emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante: il padre dell’artista, Domenico Merlo, intervistato da TG Bassano, ha parlato di “speranze di ripresa ridotte al lumicino” dopo l’intervento chirurgico in seguito al quale suo figlio è stato posto dallo staff medico in coma indotto.

Tra i tanti messaggi di vicinanza a Merlo affidati ai social dai colleghi artisti figurano quelli di - tra gli altri - Emma Marrone (già sua coach ad Amici), Ermal Meta e GionnyScandal:

Classe 1993, Merlo si presentò come Mike Bird ai provini di "Amici" dopo essere stato scartato a "X Factor" nel 2016: eliminato in semifinale e classificatosi quinto, il cantante cambiò nome d'arte in Cinemaboy e firmò un contratto con la indie Maciste Dischi per la pubblicazione di un album. Successivamente Merlo tornò a incidere con il suo vero nome, passando a una major, Universal, che nel 2019 pubblicò l'album "Cuori stupidi".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.