Concerti, Inhaler: annunciato il primo live in Italia

Il quartetto irlandese capitanato da Elijah Hewson, figlio del frontman degli U2 Bono, si esibirà a Milano
Concerti, Inhaler: annunciato il primo live in Italia
Credits: copertina disco

Gli Inhaler, la giovane band irlandese capitanata dal figlio del frontman degli U2 Bono, Elijah Hewson, annuncia la prima data italiana per il 9 maggio 2022 ai Magazzini Generali di Milano.

Il quartetto di Dublino lo scorso 20 maggio ha pubblicato il nuovo singolo "Falling In", "Una canzone sulle battaglie che tutti noi abbiamo con il nostro ego", dice il Elijah Hewson.

E continua: "Penso che essere una giovane band in tour e vedere la nostra musica entrare in contatto con un pubblico di diverse parti del mondo ha aperto i nostri occhi all'eccitazione e all'euforia della vita, stare sul palco e sentirsi desiderati e amati può essere una droga molto potente. Stiamo iniziando a incontrare il nostro ego e stiamo diventando consapevoli che permettergli di essere responsabile di ciò che sei può essere la tua rovina. Puoi tagliarti sui bordi affilati e morire dissanguato se non stai attento. Vogliamo incontrare il nostro ego a testa alta, stringergli la mano e abbracciarlo. Non abbiamo paura di lui. sappiamo di aver bisogno l'uno dell'altro. Il tuo ego può essere tuo amico, ma hai bisogno che i tuoi compagni si assicurino che non ti comandi.".

Il primo album della band formata da Elijah Hewson, Robert Keating, Ryan McMahon e Josh Jenkinson, “It won't always be like this” verrà pubblicato il 9 luglio.

I biglietti per il concerto saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation a partire dalle ore 10.00 di giovedì 3 giugno. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it. La vendita generale dei biglietti sarà aperta a partire da venerdì 4 giugno alle ore 10.00 su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.