Korn in concerto al Milano Summer Festival nel 2022

L'unica data in Italia per il gruppo fondatore simbolo del nu metal è fissata per il 7 giugno del prossimo anno.
Korn in concerto al Milano Summer Festival nel 2022

I Korn si esibiranno il 7 giugno 2022 all'Ippodromo SNAI di San Siro nell'ambito del Milano Summer Festival nella loro unica data italiana: lo annuncia Live Nation, ricordando che i padri del nu metal si sono esibiti per l'ultima volta nel nostro paese nel 2017. I biglietti per il concerto saranno disponibili in anteprima per gli iscritti a MyLiveNation dalle 11 di mercoledì 26 maggio su www.livenation.it. La vendita generale dei biglietti partirà invece dalle 12 di giovedì 27 maggio. 

Forse per ascoltare un nuovo album di inediti dei Korn non si dovrà attendere ancora molto. A margine di un’intervista rilasciata a “Kerrang!” e ripresa dal magazine musicale online Loudwire, infatti, il frontman della band Jonathan Davis ha confermato che durante la pandemia la formazione di Bakersfield ha lavorato sul seguito di “The Nothing” (leggi qui la nostra recensione), il tredicesimo album in studio del gruppo uscito nel 2019. “Abbiamo appena finito di scrivere un disco”, ha spiegato Davis, prima di sottolineare le difficoltà riscontrate durante le lavorazioni per via della distanza tra i vari componenti dei Korn. “Io sono a Bakersfield, un paio dei ragazzi sono a Los Angeles e un altri a Nashville. È uno sforzo divino riuscire a riunirci tutti insieme per fare qualcosa. Dobbiamo pianificare tutto!”, ha raccontato la voce della band nu metal: “Sono sicuro che ci sono un miliardo di altre band pronte a pubblicare nuova musica”. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.