Comunicato Stampa: Soul Survivors al Blue Note

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

SOUL SURVIVORS
FEAT. CORNELL DUPREE - CHUCK RAINEY - LES MCCANN –
RONNIE CUBER - BUDDY WILLIAMS

IN CONCERTO AL BLUE NOTE DAL 6 AL 9 LUGLIO

GIOVEDÌ 7 EVENTO PRIVATO

Da mercoledì 6 a sabato 9 luglio (giovedì 7 il jazz club sarà chiuso per un evento privato), il Blue Note Milano (via Borsieri, 37) ospita i Soul Survivor, una dream-band costituita da Cornell Cupree (chitarra), Ronnie Cuber (sax), Les McCann (piano/organo), Buddy Williams (batteria) e Chuck Rainey (basso).

Gli spettacoli dei Soul Survivors saranno alle ore 21.00 e alle ore 23.30 (apertura porte: ore 19.30; per informazioni/prenotazioni: 899700022).

Anche per i concerti dei Soul Survivor è possibile approfittare della nuova iniziativa offerta dal Blue Note, che prevede tutti gli spettacoli di luglio a un prezzo unico. L’ingresso, infatti, è di 15,00 euro (prezzo “advance” acquistato fino alle ore 19.00 del giorno dello spettacolo) e di 20,00 euro (prezzo “door”, acquistato dopo le ore 19.00 del giorno dello spettacolo).

I Soul Survivors scherzano fin dal nome del gruppo sulla loro veneranda età e sui visibili acciacchi, ma appena mettono mano sui propri strumenti, sanno infiammare il pubblico dalla prima nota. I , Soul Survivors sono musicisti che hanno fatto la fortuna di Aretha Franklin, King Curtis e degli anni d’oro della Atlantic Records: ognuno di loro ha un suono perfetto, chiaro, semplice ed efficace come le note che suonano, con assoli ricchi di citazioni che cantano, respirano, prendono in controtempo e parlano a chi ascolta.

La band possiede un groove eccezionale, il suono è bello, dinamico e compatto, frutto dell’esperienza maturata dopo tanti anni di professionismo e amore per la musica.
Dall'archivio di Rockol - Gli album essenziali del rock italiano anni Novanta
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.