Quella vigilia di Natale tra Valerio Lundini e Ghemon

Il comico romano tira una bella pezza al rapper campano
Quella vigilia di Natale tra Valerio Lundini e Ghemon

Valerio Lundini colpisce ancora. Nelle scorse settimane 'vittime' delle spiazzanti e stralunate interviste del comico romano, presentatore del programma televisivo di Rai 2 "Una pezza di Lundini", sono caduti i Maneskin, Francesca Michielin e Bugo. Nella puntata di ieri sera l'ospite intervenuto in trasmissione è stato Ghemon, che è entrato in scena unendosi (vedi a partire dal minuto 7.30 di questo video) a Lundini e alla sua band, i Vazzaniki, per interpretare una canzone dedicata alla costumista del programma ora in dolce attesa, alla quale vanno i nostri migliori auguri.

Dopo la breve performance musicale Valerio Lundini ha fatto accomodare il rapper campano dietro una tastiera per procedere alla consueta intervista. I due hanno ricordato un gustoso aneddoto che li ha visti incredibilmente protagonisti qualche anno fa, nei giorni precedenti il Natale, quando riuscirono a incontrarsi in un autogrill a Teano (località che in passato vide un altro incontro) per scambiarsi gli auguri. E' seguita poi una intervista al comico Frank Matano e, a chiudere, Ghemon, accompagnato dai Vazzaniki, ha proposto la cover di “O' camionista”, brano pubblicato dagli Squallor nell'album “Manzo” del 1986.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.