Francesca Michielin, Valerio Lundini e la cover del Quartetto Cetra: video

Dopo i Maneskin, anche la cantautrice veneta si presta ad una delle esilaranti interviste condotte dal comico romano: "Com'è stato fare X Files?". Il video del duetto.
Francesca Michielin, Valerio Lundini e la cover del Quartetto Cetra: video
Credits: Roberto Graziano Moro

"Com'è stato fare X Files?": dopo i Maneskin, tocca a Francesca Michielin farsi intervistare da Valerio Lundini. La seconda puntata della nuova stagione di "Una pezza di Lundini", il programma condotto dal comico romano in seconda serata su Rai2 ogni martedì, ha visto la cantautrice veneta prestarsi ad una delle esilaranti interviste del padrone di casa. "Tu sei fidanzata con Fedez?": "No", la risposta della Michielin. "Ma fate canzoni insieme": "Sì, ma non siamo fidanzati". "Nemmeno sposati?", "No, lui è sposato con un'altra persona", e via così. 

Con Valerio Lundini, poi, Francesca Michielin - reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo 2021 in coppia con Fedez con "Chiamami per nome" - ha anche cantato un successo del Quartetto Cetra, lo storico gruppo vocale composto da Lucia Mannucci, Felice Chiusano, Giovanni Giacobetti e Virgilio Savona, "Però mi vuole bene". Ad accompagnare la cantautrice la band dei Vazzanikki, capitanata da Valerio Lundini

La scorsa settimana i Maneskin disorientarono i telespettatori presentandosi nello studio del programma in cinque, anziché in quattro: oltre a Damiano David, alla bassista Victoria De Angelis, al chitarrista Thomas Raggi e al batterista Ethan Torchio c'era anche il misterioso Leon, presentato come il secondo chitarrista della band di "Zitti e buonI". Alla gag abboccarono anche alcuni fan del gruppo.

“Una pezza di Lundini”, prodotto da Rai2 con la collaborazione di Stand By me, è un programma di Giovanni Benincasa e Valerio Lundini. Con Emanuela Fanelli. A cura di Daniela di Mario. Regia di Cristiano D’Alisera e Fabrizio Cofrancesco.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.