Pantera, gli album dal migliore al peggiore secondo Phil Anselmo

Una classifica curiosa che sta facendo molto discutere i fan.
Pantera, gli album dal migliore al peggiore secondo Phil Anselmo

In una recente intervista rilasciata a Revolver, Phil Anselmo ha classificato in ordine dal migliore al peggiore gli album dei Pantera su cui ha cantato. Una classifica curiosa che sta facendo molto discutere i fan. 

01. “Reinventing The Steel” (2000)
02. “Far Beyond Driven” (1994)
03. “Vulgar Display Of Power” (1992)
04. “The Great Southern Trendkill” (1996)
05. “Cowboys From Hell” (1990)
06. “Power Metal” (1988)

In una recente intervista rilasciata ad Eonmusic invece il bassista del gruppo Rex Brown ha dichiarato quanto segue circa gli album “Metal Magic” (1983), “Projects In The Jungle” (1984) e “I Am The Night” (1985) che i Pantera registrarono con il  cantante Terrence Lee “Terry” Glaze e le cui copie originali sono ormai dei pezzi da collezione:

“E’ come guardare i tuoi vecchi quaderni di scuola e pensare ‘Quanta strada ho fatto…’. […] Il vecchio cantante? Non andava da nessuna parte. Non era sulla lunghezza d’onda di noi tre. Non ha mai avuto un lavoro nella sua vita. Lo vedo dire cazzate sulle riviste e penso: ‘Amico, sei stato nella band per quattro cazzo di anni e ora pretendi che ti sia riconosciuta la fama 35 anni dopo? Mi spiace, hai perso il treno. Non voglio dare credito a chi non lo merita. Quando Phil entrò, la band divenne qualcosa di diverso e quelli sono i Pantera che conosciamo e il motivo per cui non parliamo mai di quegli album”

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.