Toyah e Robert Fripp a tutto rock con "Silver Machine" degli Hawkwind

Il Sunday Lunch dei coniugi Fripp non conosce pause.
Toyah e Robert Fripp a tutto rock con "Silver Machine" degli Hawkwind

Anche domenica 25 aprile i coniugi Fripp, Robert e Toyah, non hanno mancato di proporre ai sempre numerosi fan (ormai affezionati) del loro Sunday Lunch una nuova cover. Nello specifico, quella del brano del 1972 della rock band britannica degli Hawkwind, "Silver Machine".

Come già da qualche settimana ad accompagnare il duo nella loro esibizione casalinga il misterioso e mascherato Sidney Jake alla chitarra. Toyah, come già nella puntata precedente, quando i tre interpretarono a modo loro il classico dei Rolling Stones "Satisfaction", anche questa volta ha il corpo dipinto e canta mentre delle bolle di sapone si diffondono nella stanza spinte (crediamo) da un ventilatore. Sidney Jake, in secondo piano, indossa una maglietta dei Motörhead, in onore di Lemmy Kilmister che, prima di fondare giustappunto i Motorhead, militò per qualche anno negli Hawkwind.



Il video, che è stato pubblicato, come i precedenti, sull'account YouTube di Toyah Willcox è sottotitolato: "Più colori per il corpo e bolle: il trio sulla loro Silver Machine!".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.