Annalisa ospite ad Amici 2020 canta "Dieci"

Dopo oltre dieci anni alla sua partecipazione, la cantautrice savonese torna un'altra volta "a casa". E Rudy Zerbi la ricorda come un’alunna modello.
Annalisa ospite ad Amici 2020 canta "Dieci"

Sono stati dieci anni ricchi di musica, quelli che hanno visto Annalisa passare dai banchi della scuola di Amici (dove è tornata in qualità di ospite) al palco dell’Ariston, prima nel 2013 con "Scintille" (all’epoca si classificò nona), poi nel 2015 con "Una finestra tra le stelle" (quarta), nel 2016 con "Il diluvio universale" (undicesima), nel 2018 con "Il mondo prima di te" (terza) e infine quest’anno con "Dieci" (in settima posizione).

Quest'ultimo un brano che ha deciso di cantare anche davanti al pubblico del talent di Maria De Filippi e che fa parte del disco "Nuda10".  Annunciata con grande affetto dalla stessa Maria,. Scarrone è tornata, dunque, a Amici, lì dove la sua carriera è iniziata. Rudy Zerbi ha ricordato fin da subito come fosse un’alunna modello, e la conduttrice ha festeggiato con la cantante il traguardo di disco d'oro raggiunto da "Dieci". 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.