Shel Shapiro, il ritorno con "Vedrai Jerusalem"

Anticipa un album in uscita in autunno
Shel Shapiro, il ritorno con "Vedrai Jerusalem"

E' in rotazione radiofonica e disponibile in digitale “Vedrai Jerusalem”, il nuovo singolo di Shel Shapiro, già leader dei Rokes, musicista, produttore, cantautore e attore.
Il brano è prodotto e arrangiato da Filadelfo Castro e dallo stesso Shel, che lo ha anche composto e scritto.

Dopo la breve ma luminosa avventura dei Rokes, Shapiro ha collaborato con Mia Martini, Patty Pravo, Gianni Morandi, Mina, Raffaella Carrá, Riccardo Cocciante, Ornella Vanoni, Paco De Lucia, Luca Barbarossa, Carlos Beneven, I Decibel e Enrico Ruggeri, Bill Conti, Quincy Jones, Paul Buckmaster, Jose Luis Rodriguez, Maurizio Vandelli.


A febbraio di quest’anno Shapiro aveva pubblicato il singolo “Non dipende da Dio” che insieme a “Vedrai Jerusalem” anticipa un album in uscita questo autunno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.