Brian May (Queen) con Kerry Ellis: ascolta "Panic attack 2021'

Una nuova versione della canzone del 2017
Brian May (Queen) con Kerry Ellis: ascolta "Panic attack 2021'

In una recentissima intervista di cui abbiamo riferito qui il chitarrista dei Queen ha rilanciato le aspettative di un nuovo album con Adam Lambert, pur senza darlo per imminente.

Intanto, però, ha messo in circolazione una nuova canzone insieme alla sua partner Kerry Ellis, la cantante di musical con la quale ha già realizzato tre dischi in studio ("Wicked in rock", 2008, "Anthems", 2010, "Golden days", 2017) oltre al live "Acoustic by candlelight" (2013).

Pochi giorni fa May e Kerry Ellis hanno pubblicato "Panic attack 2021 (It's gonna be alright)', la nuova versione di una una canzone già contenuta nell'album "Golden days".

"Sono contenta di cominciare il 2021 con una canzone piena di speranza" ha detto Kerry Ellis, rivelando che la lavorazione della nuova versione della canzone si è svolta a distanza, e che il video che l'accompagna è stato girato con gli iPhone suo e di May.

 

Kerry Ellis:

"E' sorprendente quante cose si possano fare anche con le limitazioni e le restrizioni della pandemia. Mi auguro che questa canzone e il video diano speranza a chi l'ascolterà. E' stato un anno duro, ma andrà tutto bene!"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.