Courtney Love: "Ho rischiato di morire"

Brutta situazione per Courtney Love: la cantante e attrice racconta su Instagram di soffrire di anemia dall'anno scorso, e di essere arrivata a pesare 43 chili, rischiando di morire in ospedale per mancanza di emoglobine. La cantante si è confessata dicendo di essere stata "triste ed estremamente malata, debilitata, soffrendo un dolore indescrivibile".
La cantante racconta che per lungo tempo le è stata fatta una diagnosi sbagliata: "Sono stata stigmatizzata per essere stata una tossicodipendente, per 9 mesi consigliata male da dottori e ciarlatani, mentre soffrivo un dolore acuto debilitante". Ora però sta bene grazie alla CBD: i derivati dalla cannabis hanno rimosso quasi tutti i sintomi fisici e tutto il dolore. Nel lungo post ringrazia l'attore Woody Harrelson per avergli indicato un articolo su una rivista con gli usi della canapa:
Mi facevo beffe della cannabis / THC. E non mi piaceva l'effetto narcotico, odio la sensazione dell'erba, ma non è vero. Sono l'uomo e la natura che si sostengono a vicenda. È magico. La CBD è miracolosa.
A proposito, sono ancora sobria al 100%.Abbiate pazienza mentre riprendo a provare a divertirmi e ad aiutare gli altri ogni giorno senza dolore !!! Sono stata praticamente costretta a letto (...) Ne esco con nuovo tipo di forte con saggezza e più empatia di quanto non avessi per le persone con malattie fisiche.