Courtney Love: "Ho rischiato di morire"

La cantante, su Instagram, racconta i suoi problemi con l'anemia, e di come li ha risolti
Courtney Love: "Ho rischiato di morire"

Brutta situazione per Courtney Love: la cantante e attrice racconta su Instagram di soffrire di anemia dall'anno scorso, e di essere arrivata a pesare 43 chili, rischiando di morire in ospedale per mancanza di emoglobine. La cantante si è confessata dicendo di essere stata "triste ed estremamente malata, debilitata, soffrendo un dolore indescrivibile".

La cantante racconta che per lungo tempo le è stata fatta una diagnosi sbagliata: "Sono stata stigmatizzata per essere stata una tossicodipendente, per 9 mesi consigliata male da dottori e ciarlatani, mentre soffrivo un dolore acuto debilitante". Ora però sta bene grazie alla CBD: i derivati dalla cannabis hanno rimosso quasi tutti i sintomi fisici e tutto il dolore. Nel lungo post ringrazia l'attore Woody Harrelson per avergli indicato un articolo su una rivista con gli usi della canapa:

Mi facevo beffe della cannabis / THC. E non mi piaceva l'effetto narcotico, odio la sensazione dell'erba, ma non è vero. Sono l'uomo e la natura che si sostengono a vicenda. È magico. La CBD è miracolosa. 
A proposito, sono ancora sobria al 100%. 

Abbiate pazienza mentre riprendo a provare a divertirmi e ad aiutare gli altri ogni giorno senza dolore !!! Sono stata praticamente costretta a letto (...) Ne esco con nuovo tipo di forte con saggezza e più empatia di quanto non avessi per le persone con malattie fisiche.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.