Grammy Awards 2021: guarda qui i video degli highlights

Dal trionfo di Beyoncé alle esibizioni di Dua Lipa, Taylor Swift e Post Malone: i flash dei Grammy Awards 2021, che si sono svolti stanotte a Los Angeles.
Grammy Awards 2021: guarda qui i video degli highlights

Dal trionfo di Beyoncé, che vincendo quattro premi - su nove nomination - è diventata l'artista donna più premiata nella storia dei Grammy Awards, alla conquista del "Record of the Year" da parte di Billie Eilish, che con "Everything I wanted" ha fatto il bis dopo essersi aggiudicata lo stesso premio anche l'anno scorso con "Bad guy". Passando per le esibizioni di Dua Lipa, Harry Styles, Post Malone e degli altri protagonisti del pop, del rock e del rap internazionale che stanotte a Los Angeles hanno partecipato all'edizione 2021 della cerimonia di consegna dei premi, tra i più ambiti nel settore musicale, la prima realizzata in epoca di pandemia. Ecco i video dei momenti migliori e gli highlights dei Grammy Awards 2021.







Beyoncé è stata l'artista più premiata di questa edizione: con i premi "Best r&b Performance" (per "Black parade"), "Best Music Video" (per "Brown skin girl"), "Best Rap Performance" e "Best Rap Song" (per "Savage", con Megan Thee Stallion) l'ex Destiny's Child è diventata la donna più premiata nella storia dei Grammy , con ben 28 statuette, battendo la musicista bluegrass e country Alison Krauss (ne ha vinte 27 nel corso della sua carriera).






I premi principali sono stati vinti tutti da artiste donne: Billie Eilish si è aggiudicata il "Record of the Year" per "Everything I wanted", Taylor Swift l'"Album of the Year" per "Folklore", H.E.R. il "Song of the Year" per "I can't breathe" e Megan Thee Stallion il "Best New Artist", battendo la concorrenza di - tra le altre - Doja Cat, Noah Cyrus (è la sorellina di Miley) e Phoebe Bridgers.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.