Lost: ecco il nuovo singolo ‘Banksy’ dal vivo per Rockol. Video

La band vicentina presenta una versione live per Rockol del suo più recente brano
Lost: ecco il nuovo singolo ‘Banksy’ dal vivo per Rockol. Video

“Banksy” è il titolo del più recente singolo dei Lost, band di Vicenza nata nel 2003. Il brano è uscito lo scorso 15 gennaio, a più di un anno di distanza dalle canzoni “I suoi vent’anni” e "Una canzone buona” che, pubblicata nel maggio del 2019, ha segnato il ritorno sulle scene della formazione veneta dopo un silenzio discografico che durava da più di nove anni - ovvero dalla pubblicazione del suo ultimo album in studio, “Allora sia buon viaggio” del 2010.

Per Rockol, i Lost - gruppo formato da Walter Fontana (voce), Luca Donazzan (basso) e Roberto Visentin  (chitarra) - hanno registrato una versione live di “Banksy”. Ecco il video:

A proposito del brano, accompagnato dal filmato riportato più avanti, il gruppo ha raccontato:

“‘Banksy’ è un inno alla vita, un canto liberatorio per ciò che spesso si dà per scontato, non a caso esce proprio in questo 2021, per tutti anno di rinascita e di grande speranza”.

In occasione dell’uscita del suo più recente singolo la band, che è riuscita a ottenere il primo contratto discografico grazie a MySpace e da sempre attenta verso internet e le nuove tecnologie, è stata appoggiata da Reface App - applicazione che consente agli utenti di sovrapporre la propria faccia a quella di una star e di trasformarsi nel protagonista di una scena di un film o di un clip musicale. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.