Sanremo 2021, Celentano ospite? Amadeus conferma i contatti

La sua presenza sarebbe legata ad un progetto con Benigni. Il presentatore: "Stiamo aspettando la risposta"
Sanremo 2021, Celentano ospite? Amadeus conferma i contatti

Adriano Celentano ospite a Sanremo 2021, con Roberto Benigni? 
L'Adnkronos riporta che il Molleggiato sarebbe stato contattato dall'organizzazione del Festival, per un progetto che coinvolgerebbe anche Roberto Benigni, su di cui erano circolate voci nei giorni scorsi, e smentite da Lucio Presta, agente di Amadeus e di Benigni stesso. 

Celentano è stato ospite del festival nel 2012, chiamato da Gianni Morandi per due serate, e nel 2004, quando venne chiamato a salvare la serata finale del Festival di Simona Ventura e del suo amico Tony Renis, in caduta libera di ascolti. Benigni e Celentano si incontrarono nel 2005 a Rockpolitik sulla Rai. L'ultima apparizione in tv del Molleggiato risale al 2019, al tormentato percorso di "Adrian", show e cartone animato di Canale 5 programmato ad inizio anno, sospeso per i bassi ascolti e concluso a fine anno.

Giusto ieri Amadeus ha confermato la presenza di Ornella Vanoni, altra voce che girava da giorni. È probabile che maggiori informazioni ufficiali - la presenza di Celentano per ora è solo un'ipotesi dell'agenzia - verranno divulgate in settimana, nella conferenza stampa generale del Festival.
Intanto Amadeus ha confermato alle agenzie la richiesta:

 Abbiamo avuto contatti con Adriano Celentano e Roberto Benigni, stiamo aspettando la loro risposta

Lo scorso 4 febbraio il Comitato tecnico scientifico ha approvato il protocollo di sicurezza elaborato nei giorni precedenti dai funzionari Rai, dando il via libera al Festival di Sanremo 2021  - che si svolgerà dal 2 al 6 marzo al Teatro Ariston

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.