David Bowie Tribute Day: ecco dove votare le cover preferite

Un sondaggio organizzato dal sito Velvet Goldmine e del gruppo facebook David Bowie Fans Italia
David Bowie Tribute Day: ecco dove votare le cover preferite

Rockol ha accolto volentieri la proposta del sito Velvet Goldmine e del gruppo facebook David Bowie Fans Italia, che offrono ai propri iscritti la possibilità di votare la loro cover preferita fra le 70 (più una) raccolte da Rockol per il David Bowie Tribute Day. 
Mentre sul sito di Rockol tutti potranno ascoltare le cover, solo i fan di David Bowie appartenenti a Velvet Goldmine o David Bowie Fans Italia potranno votare quelle che secondo loro sono le cover migliori, esprimendo anche più preferenze (per farlo è necessario tornare più volte sulla pagina).
Ci saranno  due settimana di tempo per ascoltare e votare.


Fra quindici giorni ci verrà comunicato il titolo della cover più votata.

https://www.velvetgoldmine.it/
https://www.facebook.com/velvetgoldmine.it

La storia di Velvetgoldmine.it inizia nel lontano 1999 (qui la trovate raccontata nel dettaglio). Dopo aver interrotto gli aggiornamenti nel 2009, ha poi ripreso l'attività a pieno regime e oggi il sito conta oltre 35.000 visite al mese.


https://www.facebook.com/groups/davidbowiefansitalia

Il gruppo è stato fondato nel 2009, e conta oltre seimila membri. È il gruppo più numeroso e longevo, o uno dei più numerosi e longevi, tra i gruppi di fan italiani dedicati a Bowie, e sicuramente uno dei più attivi. 
Da sempre collabora con Velvetgoldmine.it, insieme al quale ha organizzato nel corso degli anni svariate iniziative.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.