John “Ecstasy” Fletcher dei Whodini è morto

Fondatore di uno dei primi gruppi della scena hip hop newyorkese dei primi anni 80, si è spento all’età di 56 anni.
John “Ecstasy” Fletcher dei Whodini è morto

John “Ecstasy” Fletcher, membro fondatore dei Whodini, uno dei primi gruppi della scena hip hop newyorkese dei primi anni 80, è morto all’età di 56 anni, per cause che non sono state rese note. “Gli antenati africani e nativi americani”, ha scritto la figlia Jonnelle in un comunicato, “si sono riuniti e hanno scelto questo giorno, durante il solstizio d’inverno per richiamare una delle anime più adorabili, generose e sincere, che ha abbellito il cuore del mondo attraverso l’arte, l’hip hop, la famiglia, i figli e i nipoti.

John ‘Ecstasy’ Fletcher era un uomo amato, il compagno di Deltonia ed ex marito di Carla, gemello di Joseph, artista, amico, e partner a vita del leggendario Jalil dei Whodini. Whodini ha segnato il corso dell’hip hop di status leggendario che siamo sicuri arriverà ai nostri nipoti”. I .Whodini furono un gruppo old school hip hop statunitense, attivi dal 1981 al 1996.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.