Mecna, un concerto sulle Dolomiti a 2250 metri di altitudine

Il giorno di Natale l'artista presenterà dal vivo in streaming il suo nuovo album “Mentre Nessuno Guarda”.
Mecna, un concerto sulle Dolomiti a 2250 metri di altitudine

Venerdì 25 dicembre alle ore 15.30, proprio nel giorno di Natale, Mecna si esibirà live in una location particolare: il rifugio Salei (Località Passo Sella, Trento), sulle Dolomiti, a 2250 metri di altitudine. Il live sarà in diretta streaming. Per la prima volta la full band di Mecna presenterà dal vivo “Mentre Nessuno Guarda” per uno show in cui l’artista eseguirà live i classici del passato, medley e le nuove hit. “Mentre Nessuno Guarda”, è l’ultimo album di Mecna, pubblicato lo scorso 16 ottobre.

Il disco ha esordito alla seconda posizione della classifica Fimi ed è stato accolto da un grande successo di pubblico e stampa, consacrando l’artista tra le penne di riferimento del rap d’autore italiano. 
Il titolo del disco allude alla ricerca della propria identità, di sapersi vedere senza pressioni esterne, “mentre nessuno guarda” .(leggi qui la nostra intervista), per riscoprirsi più o meno vulnerabili, più o meno intimi, più o meno soddisfatti. All’interno del disco si ritrovano importanti collaborazioni, scelte con grande attenzione da Mecna per impreziosire alcune tracce, rivelando lati celati di alcuni degli artisti coinvolti: è il caso di Gue Pequeno, in “Punto Debole” e della strofa rappata di Frah Quintale in “Tutto Ok”. E ancora, le collaborazioni con Ernia e Izi, nomi di punta della nuova scena e con Madame, tra le più giovani pro-messe del panorama rap e trap italiano.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.