Yungblud, Machine Gun Kelly e Travis Barker stanno per fondare una band?

Ormai i tre artisti sono diventati a tutti gli effetti membri di un collettivo: ascolta il nuovo brano 'Acting Like That'.
Yungblud, Machine Gun Kelly e Travis Barker stanno per fondare una band?

Yungblud, Machine Gun Kelly e Travis Barker di nuovo protagonisti. L'amicizia ormai consolidata tra la giovane star britannica, il rapper diventato punk rocker di Los Angeles e l'ex batterista dei Blink-182 ha dato vita a un nuovo brano pubblicato nelle scorse ore da Yungblud con la collaborazione di quelli che ormai sono diventati a tutti gli effetti i membri di un collettivo: 'Acting Like That' è il titolo della nuova fatica. Si trattta di un primo lancio che precede un progetto più consistente? Il periodo è particolarmente prolifico per Yungblud e Machine Gun Kelly con l'inglese pronto a pubblicare il nuovo album "Weird!" fuori fra due giorni e Machine Gun Kelly che ha da poco pubblicato il nuovo album "Tickets To My Downfall", prodotto proprio da Barker, ed è già in studio con il batterista dei Blink per scrivere nuova musica.

Questa collaborazione tra Yungblud, Machine Gun Kelly e Yungblud non è certo il primo momento in cui i tre hanno unito le forze e arriva dopo il singolo del 2019. 'I Think I'm OKAY' e 'Body Bag', brano pubblicato con Bert McCracken dei The Used. Lo stile del brano è figlio dell'unione dei tre, un mix di punk rock edulcorato e hip hop che riesce a contenere in poco più di tre minuti l'anima e le influenze dei tre protagonisti.

Parlando ad ottobre con la rivista inglese Nme, Machine Gun Kelly si era addentrato in un campo minato dichiarando che lui e il suo amico Yungblud sono da considerarsi le nuove rockstar e si è sbilanciato dicendo che loro sono ciò che all'epoca potevano essere Jimi Hendrix ed Elton John. A proposito dell'amicizia tra i due, l'ex rapper ha sottolineato come tra di loro ci sia un legame speciale: "E'una folle, relazione da una parte all'altra dell'oceano: come tu spacchi lì e io lo farò qua. Insieme possiamo fare una sorta di unione di rockstars".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.