Sheryl Crow si fa in quattro per Tom Petty

Il particolare video di una perfomance-tributo al rocker scomparso
Sheryl Crow si fa in quattro per Tom Petty

Di video e performance casalinghe ne abbiamo viste parecchie, in questi mesi: ma quella di Sheryl Crow in tributo a Tom Petty è tra le migliori.

La cantante di "All I wanna do" ha suonato un classico del rocker scomparso nel 2017, "You don't know how it feels", da "Wildflowers", il suo capolavoro recentemente ristampato in versione espansa ("Wildflowers and all the rest" - qua la recensione). La location è la sua capanna in giardino, già usata per un concerto in streaming. Solo che qua è da sola, e suona tutti gli strumenti. Vediamo fino a quattro Sheryl uscire sullo schermo: la principale che canta e suona l'acustica, la corista, la chitarrista elettrica, la tastierista, e così via.

La performance è stata registrata per lo show di Jimmy Fallon, proprio per celebrare la ristampa del disco. Il video ricalca un'altra bella performance, quella di Keith Urban e la cover di Steve Winwood "Higher Love" per il concerto "One World: Together At Home"

Questa invece la versione originale di Tom Petty:

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.