Robert Fripp e Toyah cantano "Paranoid" dei Black Sabbath

La bizzarra coppia formata dal freddo (apparentemente) leader dei King Crimson Robert Fripp e dalla moglie, la cantante Toyah Willcox, per la loro serie del pranzo domenicale 'Toyah & Robert's Sunday Lunch', hanno messo in scena una curiosa performance musical-teatrale sulle note di "Paranoid" dei Black Sabbath.
Come riporta Consequence of Sound, nel video pubblicato sul canale YouTube di Toyah, si può ammirare Robert Fripp, con tanto di tatuaggi all'henné sul viso e sulle braccia, che suona con la chitarra il classico della band di Birmingham. Dietro di lui, sullo sfondo, la Willcox dietro delle sbarre balla e canta. L'effetto è indubbiamente molto particolare.
La scorsa settimana il duo si era esibito proponendo, per l'appuntamento domenicale, la hit senza tempo dei Deep Purple "Smoke on the Water" con Toyah abbigliata da cheerleader. I due non hanno mancato di omaggiare, nelle loro messinscene, anche "You Really Got Me" dei Kinks. Ma la lista delle prove del loro ingegno è lunga.
Il 74enne fondatore dei King Crimson Robert Fripp e la 62enne Toyah Willcox - che ebbe un buon successo discografico nei primi anni Ottanta con il gruppo dei Toyah - sono sposati dal 1986. Nel 1998 la rossa cantante rivelò che i due avevano trascorso assieme soltanto sette mesi dei dodici anni da che si erano sposati. Toyah dichiarò di averlo ospitato nella loro casa inglese per un massimo di diciotto giorni l'anno. "Non penso che molta gente riuscirebbe a reggere a una cosa del genere. Ma noi ci vogliamo bene e non abbiamo problemi a rimanere fedeli: lui è l'unica persona con cui voglio avere rapporti intimi. E anche quando non siamo insieme fisicamente, ci sentiamo al telefono cinque volte al giorno. Riceviamo bollette spaventose. E ogni tanto comunque ci diamo sui nervi. In special modo subito dopo che lui se ne va, io sono intrattabile. Perché mi manca".