Foo Fighters, questa notte un concerto per sostenere Joe Biden

La band si esibirà in streaming assieme a Jon Bon Jovi e Dave Matthews
Foo Fighters, questa notte un concerto per sostenere Joe Biden

Si svolgerà nella notte italiana tra domenica e lunedì il concerto "I Will Vote", pensato da diversi artisti a sostegno delle candidatura del democratico Joe Biden a presidente degli Stati Uniti. A guidare la line-up saranno i Foo Fighters: il tutto si svolgerà a partirà dall'1 di notte, e per assistere bisogna fare una donazione a questa pagina.

In cartellone A$AP Ferg, Sara Bareilles, Aloe Blacc, Black Eyed Peas & Jennifer Hudson, Jon Bon Jovi, Cher, Ciara, Darren Criss, Andra Day, Jermaine Dupri, NE-YO, Johnta Austin & Friends, Foo Fighters, Macy Gray, John Legend, Dave Matthews, P!nk, Ben Platt e altri.

La band di Dave Grohl, è particolarmente attiva in questo periodo: venerdì ha partecipato al tributo a Tom Petty, ha pubblicato un live inedito da una performance radiofonica del 1996 e ha tenuto un concerto a favore dei locali di musica americani e della NIVA, la National Independent Venue Association. Registrato presso lo storico Troubadour di Los Angeles

 

 

Dall'archivio di Rockol - Forme e colori dei Foo Fighters
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
12 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.