Jon Anderson: esce la ristampa dell'album solista “Song Of Seven”

L'ex cantante degli Yes ripubblica il suo secondo disco solista del 1980.
Jon Anderson: esce la ristampa dell'album solista “Song Of Seven”

L'ex cantante degli Yes Jon Anderson il prossimo 27 novembre pubblicherà la ristampa rimasterizzata ed ampliata del suo album solista del novembre 1980 “Song Of Seven”.

“Song Of Seven” è il secondo lavoro solista del 75enne musicista inglese, dopo l'esordio del 1976 “Olias Of Sunhillow” ed è il primo realizzato dalla sua uscita (la prima) dagli Yes nel 1979. Il disco venne registrato con la New Life Band che era composta da Morris Pert (batteria), Ronnie Leahy (tastiere), Jo Partridge (chitarra) e Barry DeSouza (percussioni). Tra gli ospiti presenti in “Song Of Seven” Jack Bruce, Simon Phillips, Ian Bairnson, John Giblin, Clem Clempson e Johnny Dankworth.

“Song Of Seven” raggiunse la Top 40 nella classifica di vendita del Regno Unito. Questa nuova edizione è stata rimasterizzata direttamente dai master tapes originali dell'Atlantic Records ed è stata ampliata per includere due singoli inediti negli Stati Uniti mai pubblicati su CD. Il libretto contiene un nuovo saggio con un'intervista esclusiva a Jon Anderson.

Caricamento video in corso Link

Tracklist:
1. For You, For Me
2. Some Are Born
3. Don't Forget (Nostalgia)
4. Heart Of The Matter
5. Hear it
6. Everybody Loves You
7. Take Your Time
8. Days
9. Song Of Seven
10. Some Are Born (US single promo edited version)
11. Heart Of The Matter (short version)

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/X1XoN0QxpwT-YFA6dAHJd4rLhI8=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/a1471ecbd600de835fbd826b192d3103-500x500x1.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.