Yes, esce a ottobre il disco dal vivo 'The Royal Affair Tour'

Dai veterani del prog britannico una testimonianza del tour americano del 2019: i dettagli
Yes, esce a ottobre il disco dal vivo 'The Royal Affair Tour'

Sarà pubblicato il prossimo 30 ottobre "The Royal Affair Tour: Live From Las Vegas", disco dal vivo che documenta lo show portato dagli Yes sui palchi americani nel corso del 2019. "Questo album è un nuovo capitolo nel lungo elenco delle nostre registrazioni live: spero vi piaccia", ha commentato Alan White, al quale ha fatto eco Steve Howe: "E' stato un onore, per me, avere l'opportunità di riunire i membri della band per sviluppare un set di canzoni ben definito in grado di catturare il vero potenziale del gruppo".

La tracklist del lavoro non mancherà di soddisfare i fan di lunga data delle star del prog britannico: oltre a "No Opportunity Necessary, No Experience Needed", nell'elenco dei brani presenti nel disco sono presenti "Time And A Word" (dal secondo album degli Yes del 1970), "I've Seen All Good People" (da "The Yes Album" del 1971) e "Tempus Fugit" (da "Drama" del 1980), oltre che a episodi tratti dal repertorio di metà degli anni Settanta come "Going For The One" e "Siberian Khatru", oltre che a una rara esecuzione della cover di Paul Simon di "America" (pubblicata da Simon & Garfunkel in "Bookends" del '68) e della rilettura del classico di John Lennon "Imagine". Le registrazioni sono state effettuate all'Hard Rock Hotel di Las Vegas nel 2019.

Ecco, di seguito, la tracklist di "The Royal Affair Tour: Live In Las Vegas":

01. No Opportunity Necessary, No Experience Needed
02. Tempus Fugit
03. Going For The One
04. I've Seen All Good People
05. Siberian Khatru
06. Onward
07. America
08. Imagine
09. Roundabout
10. Starship Trooper
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
15 apr
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.