È morto Erick Morillo, il dj di 'I like to move it'

La sua "I like to move it", pubblicata nel '94, continuò a riscuotere successi anche negli anni Duemila grazie al film d'animazione "Madagascar".
È morto Erick Morillo, il dj di 'I like to move it'

È scomparso prematuramente all'età di 49 Erick Morillo, dj noto ai più per la hit "I like to move it", utilizzata in diversi spot e film (come quelli della serie "Madagascar".

Il corpo del disc jockey è stato ritrovato senza vita a Miami Beach oggi, 1° settembre, stando a quanto riferiscono alcune testate locali. La notizia è stata rilanciata anche dal sito statunitense di gossip e intrattenimento TMZ. Le cause del decesso non sono state rese note. Il prossimo venerdì Morillo avrebbe dovuto presentarsi di fronte al giudice per difendersi dalle accuse di violenza sessuale mosse nei suoi confronti lo scorso dicembre da una donna. Il deejay in un primo momento si disse estreaneo ai fatti, ma poi venne incastrato da alcune prove (come quella del DNA). .

Pubblicata nel 1994 con i Reel 2 Real, il gruppo di cui Morillo era mente, "I like to move it" diede al dj non poche soddisfazioni, anche dopo che fu inserita nella colonna sonora del film di animazione della Dreamworks "Madagascar", con protagonisti alcuni animali in fuga da uno zoo, reinterpretata per l'occasione dal comico Sacha Baron Cohen.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.