Membri di Mission, Cure, Depeche Mode (e altri) pubblicano il video di "Tower of Strength"

Il ricavato dalla vendita della cover della canzone dei Mission sarà devoluta in beneficenza nella lotta contro il Coronavirus.
Membri di Mission, Cure, Depeche Mode (e altri) pubblicano il video di "Tower of Strength"

Il leader dei Mission Wayne Hussey ha pubblicato il video di una nuova versione di "Tower of Strength", brano della band inglese pubblicato nel 1988, il cui ricavato andrà ad alcune organizzazioni che si occupano di aiuti per i danni causati dal coronavirus.

In questa operazione Hussey è stato affiancato da Martin Gore, Lol Tolhurst, Andy Rourke, Midge Ure, Gary Numan, Budgie dei Siouxsie and The Banshees, Rachel Goswell degli Slowdive, il batterista dei Bauhaus Kevin Haskins e altri ancora.

Caricamento video in corso Link

Il gruppo ha denominato il progetto 'ReMission International' e reintitolato il brano "TOS2020". Il 28 agosto c'è stata l'uscita digitale, mentre per il prossimo 2 ottobre è prevista la pubblicazione delle edizioni in vinile e in CD.

In un comunicato stampa, Hussey ha dichiarato: "I preordini per “ToS2020” sono iniziati, volevo fornire un rapido aggiornamento perché siamo rimasti completamente sbalorditi dalla risposta con ordini fino ad oggi del valore di oltre 40.000 sterline. Tutto ciò è incredibile e voglio ringraziare tutti per il sostegno, soprattutto perché è un momento finanziariamente difficile per la gente. Per favore, continuate. Spargete la voce, condividete, twittate, pubblicatelo ovunque per raccontarlo agli altri. Gridatelo dai tetti e ditelo ai vostri amici, ditelo a tutti. Il bundle digitale contiene cinque fantastici brani a sole 2,99 sterline. Il tutto aiuta chi ne ha più bisogno e il ricavato sarà diviso e distribuito equamente tra tutti i beneficiari.”

La cantante degli All About Eve Julianne Regan ha dichiarato: "Ho visto e sentito suonare spesso “Tower Of Strength” e ho sperimentato il suo effetto e l'impatto che ha sugli altri. È un inno di speranza, conforto e gioia, con un messaggio che ora sembra più attuale che mai. Spero che questo progetto, in cui ho il privilegio di essere coinvolta, porti un po' di luce nell'ombra e permetta a tutti noi, anche se momentaneamente, di concentrarci su un 'dopo'”.

"ToS2020" è disponibile per l'acquisto sul sito web ufficiale dei Mission.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
15 mar
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.