Concerti 2020, Bon Iver: riprogrammata nel 2021 la data italiana

Justin Vernon annuncia il nuovo calendario della tournée europea, che farà tappa a Milano il prossimo anno.
Concerti 2020, Bon Iver: riprogrammata nel 2021 la data italiana

Attraverso un post pubblicato sui social, Justin Vernon ha annunciato le nuove date della tournée europea dei Bon Iver che, come previsto originariamente, avrebbe dovuto fare tappa in Italia il prossimo novembre. Vernon porterà il suo progetto nel nostro Paese l’anno venturo, in occasione del concerto che si terrà il 12 novembre 2021 al Forum di Assago di Milano. Il live in programma nel capoluogo lombardo, così come gli altri show autunnali del tour, sarà caratterizzato dalla partecipazione di Aaron Dessner dei National e del suo progetto Big Red Machine.

“Saremo affiancati da Aaron Dessner dei Big 37d03d Machine, in qualità di ospite speciale, in tutte le date autunnali”, si legge nel post condiviso su Facebook, attraverso il quale si apprende quanto segue:

“È con grande attenzione ed empatia nei confronti di tutti i soggetti coinvolti che annunciamo la riprogrammazione di queste date del tour in Euorpa e nel Regno Unito, in programma per l’estate e l’autunno del 2021. Tutti i biglietti acquistati in precedenza saranno validi per queste date riprogrammate”.

Recentemente Justin Vernon ha collaborato con Taylor Swift al brano “Exile”, incluso nell’album “Folklore” della cantante, e all’inizio del mese di agosto ha pubblicato una nuova canzone dei Bon Iver - con i quali è discograficamente fermo  a “I, I” (leggi qui la nostra recensione), uscito lo scorso anno. Il brano è “AUATC”, che sta per “Ate up all their cake”, e presenta le voci di Bruce Springsteen, Jenny Lewis, Elsa Jensen e Jenn Wasner dei Wye Oak.

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
12 nov
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.