Devin Townsend, ad ottobre il live album ‘Order Of Magnitude - Empath Live Volume 1’

Arriva sul mercato la testimonianza dell'ultimo tour del cantautore canadese e dei suoi musicisti.
Devin Townsend, ad ottobre il live album ‘Order Of Magnitude - Empath Live Volume 1’

Uscirà il prossimo 23 ottobre il nuovo album dal vivo di Devin Townsend “Order Of Magnitude - Empath Live Volume 1”, testimonianza della tappa a Londra, del dicembre 2019, del tour europeo che il cantautore canadese ha messo in scena l’inverno passato a supporto del suo ultimo capitolo discografico, "Empath".

Il live album – che vede al fianco di Townsend i musicisti Mike Kenneally, Markus Reuter, Morgen Agren, Nathan Navarro, Diego Tejeida, Ché Aimee Dorval e le coriste Samantha e Anne Preis e Arabella Packford – sarà immesso nel mercato nei formati Limited Deluxe 2CD+Blu-Ray+DVD Artbook, Limited 2CD+DVD Digipak, Standalone Blu-Ray, Gatefold 3LP+2CD vinyl box-set e in versione digitale. Del Blu-Ray fanno parte un documentario e varie riprese backstage. Sia il formato DVD sia quello Blu-Ray conterranno l'intero album in 5.1 surround mix.

Ecco la tracklist e la copertina di “Order Of Magnitude - Empath Live Volume 1”:

1. Borderlands

2. Evermore

3. War

4. Sprite

5. Gigpig Jam

6. Coast

7. Gato

8. Heavens End

9. Ain’t Never Gonna Win

10. Deadhead

11. Why?

12. Lucky Animals

13. Castaway/Genesis

14. Spirits Will Collide

15. Disco Inferno

16. Kingdom

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/wbZ_rzY1Y-jsaA4qUMvjgFm7zVs=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/19f2a61f-82f1-4af1-a021-e11430977cd9.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.