Gli Stone Sour potrebbero essere finiti

Lo dice Corey Taylor, cantante e fondatore della band, in questa intervista.
Gli Stone Sour potrebbero essere finiti

La storia degli Stone Sour, band simbolo della scena alternative metal statunitense, potrebbe essere giunta al capolinea. Distanti dalle scene dal 2018, Corey Taylor e soci potrebbero non tornare più a suonare insieme e a renderlo noto è proprio il cantante, in un'intervista concessa ai microfoni del podcast australiano The Greenrom with Neil Griffiths.

Taylor, che co-fondò gli Stone Sour insieme al batterista Joel Ekman nel 1992 (tre anni più tardi avrebbe abbandonato la band per unirsi agli Slipknot), invitato a parlare del futuro del gruppo ha spiegato:

"È come se gli Stone Sour avessero fatto il loro corso, per ora. Ci siamo confrontati come band e abbiamo deciso di congelare a tempo indefinito gli Stone Sour. È così che va".

L'ultimo album in studio degli Stone Sour è "Hydrograd", uscito nel 2017: il quinto della carriera del gruppo, che debuttò ufficialmente nel 2002 con un disco dal titolo eponimo, seguito da "Come what(ever) may" del 2006, "Audio secrey" del 2010 e dal dittico "House of gold & bones", tra il 2012 e il 2013. Già nel 1997 i componenti della band si presero una pausa, salvo poi tornare a suonare insieme nel 2000.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.