Ellie Goulding: 'La mia vita sentimentale a vent'anni? Un disastro'

Le attribuirono flirt con Ed Sheeran e addirittura con il principe Harry. Eppure...
Ellie Goulding: 'La mia vita sentimentale a vent'anni? Un disastro'

Oggi felicemente sposata - con Caspar Jopling - Ellie Goulding, nel corso di un'intervista rilasciata a People, ha fatto un bilancio delle sue relazioni passate, definendo "un disastro" quelle avute tra i venti e i trent'anni. La popstar britannica, in passato legata a - tra gli altri - le superstar della consolle Greg James e Skrillex e all'attore Jeremy Irvine, e con pettegolezzi relativi a presunti flirt nientemeno che con Ed Sheeran e con principe Harry, ha dichiarato: "I miei vent'anni sono stati un disastro, per molte ragioni.

All'epoca quando avevo una relazione pensavo che fosse tutto. Poi passavano un paio d'anni e pensavo: perché ho perso tempo e denaro pensando che fosse qualcosa di più di quanto non fosse?".

"Chiaramente avevo davvero bisogno di quel tipo di conforto e di qualcuno che fosse lì per me", ha proseguito la cantante: "Quando ripenso ad alcune delle feste alle quali andavo e delle persone con cui stavo, penso: 'Cosa diavolo stavi facendo?'. E' come se fossi un'altra ragazza".

Nonostante adesso la Goulding abbia trovato nel marito Casper l'anima gemella, dal punto di vista artistico la cantautrice di Hereford è ancora interessata alle storie d'amore tormentate: nel suo ultimo album "Brightest Blue", le relazioni sentimentali dolorose sono molto presenti, tematicamente parlando. "Adoro scrivere dei dolori dell'amore", ha spiegato lei a Entertainment Weekly, "Ogni tipo di ingiustizia che capita a due persone legate da una relazione è sempre interessante per me. Queste canzoni sono parte della scoperta di me stessa: ho imparato ad amarmi un po' di più, a rispettarmi e a non aver bisogno di nessun altro. Penso che sia stato davvero importante, per me".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.