Dropkick Murphys, il concerto annullato quest'estate in Italia sarà recuperato nel 2021

La band di Boston ritornerà nel nostro Paese nel luglio del prossimo anno al Festival di Majano di Udine.
Dropkick Murphys, il concerto annullato quest'estate in Italia sarà recuperato nel 2021

A causa della pandemia da Covid-19 anche il concerto italiano dei Dropkick Murphys previsto questo questa estate a Udine, sarà rimandato di un anno: la band di Boston tornerà in Italia il 28 Luglio 2021, sempre al Festival di Majano.

I biglietti precedentemente acquistati per la data del 2020 restano validi per la nuova data nel 2021. Con le loro caratteristiche fisarmoniche, cornamuse e riff di chitarra i Dropkick Murphys ci regalano live scatenati e unici, il gruppo di Boston è capace di far ballare, commuovere e cantare a squarciagola migliaia di persone con l'allegria e la potenza della propria musica. Una band da sempre schierata, con testi impegnati e gesti privati e pubblici che mettono in risalto il loro volere essere un megafono come personaggi pubblici – come ad esempio le loro attività per la città di. Boston per l'emergenza Covid19 - e come uomini, i Dropkick sono capaci di essere meno diretti e ricercati nelle loro tematiche, una modalità che ha permesso loro di aprirsi al pubblico e negli anni togliersi parecchie soddisfazioni come la partecipazione alla colonna sonora di "The Departed – il bene e il male" di Martin Scorsese il cui protagonista – Leonardo Di Caprio – pare sia uno dei più grandi fan dei Dropkick, in ogni caso il loro  pezzo "I'm shipping up to Boston" è stato inserito in una delle scene principali del film.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.