Le brevi di oggi: Young Signorino, Fred De Palma, Michele Pecora, Patti Smith, David Lynch, Avalanches

Nuovi video per Young Signorino e Fred De Palma con Anitta, nuovo singolo di Michele Pecora, rinviati i concerti di Patti Smith, nuovo video di David Lynch, du enuovi brani per gli Avalanches
Le brevi di oggi: Young Signorino, Fred De Palma, Michele Pecora, Patti Smith, David Lynch, Avalanches

Young Signorino pubblica il video di "Mon amour", il nuovo singolo. Il debut album arriverà in autunno.

*********

È online il video di "Paloma" il nuovo singolo di Fred De Palma con la brasiliana Anitta. “Paloma” è il primo singolo del nuovo progetto di Fred De Palma in uscita a settembre.

*********
Dopo "E la vita torna" Michele Pecora pubblica il nuovo singolo "È già estate". Di seguito il video.

*********.

Patti Smith ha rimandato causa COVID i previsti concerti di luglio (26 a Roma, 27 a Lucca, 29 Sogliano al Rubicone, 30 luglio Milano). Le date fissate per il 2021 saranno rese note appena possibile.

**********

David Lynch ha diffuso un video per "I have a radio", la bonus track del suo album del 2011 "Crazy clown time"

**********

Gli Avalanches hanno pubblicato due nuovi brani come anticipazione del loro terzo album: “Wherever You Go” che vede la partecipazione di Jamie xx, Neneh Cherry, Mick Jones dei Clash e CLYPSO, e “Reflecting Light”, con un cameo di Sananda Maitreya e un sample di “Glow Worms”, una canzone dell'album del 1970 "Just Another Diamond Day" di Vashti Bunyan. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.