Tina Turner, esce un remix di 'What's Love Got To Do With It?' con DJ Kygo

Il brano sarà disponibile da domani, venerdì 17 luglio
Tina Turner, esce un remix di 'What's Love Got To Do With It?' con DJ Kygo

Sarà diffuso a partire da domani, venerdì 17 luglio, un remix di "What's Love Got To Do With It?", una delle hit più celebri registrate da Tina Turner - scritta da Terry Britten e Graham Lyle originariamente pubblicata nel quinto album consegnato ai mercati dalla diva americana, "Private Dancer" del 1984: la nuova versione della canzone è stata realizzata con la collaborazione del dj e produttore norvegese Kigo, che ha dato notizia dell'uscita con un post apparso sul suo canale Instagram ufficiale.

"Non riesco a credere di poter pubblicare una collaborazione con Tina Turner", ha fatto sapere il ventottenne nato a Singapore ma residente a Bergen, in passato già titolare di remix di brani di - tra gli altri - Ed Sheeran e Whitney Houston: "'What’s Love Got To Do With It' è una delle mie canzoni preferite di sempre, e mi pare surreale di aver lavorato con un'artista così leggendaria. Non vedo l'ora di farvela ascoltare".

"What's Love Got To Do With It?" raggiunse la prima posizione nelle classifiche di vendita di Australia, Canada e Stati Uniti, piazzandosi in 495esima posizione nella classifica dei singoli più venduti negli USA tra il 1958 e il 2018: nel 1985 il brano vinse tre Grammy Awards nelle categorie Record of the Year, Song of the Year e Best Female Pop Vocal Performance.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.