Tre uomini sono stati formalmente accusati dell'omicidio di Pop Smoke

Il rapper newyorkese è stato ucciso il 19 febbraio 2020, all’età di soli 20 anni.
Tre uomini sono stati formalmente accusati dell'omicidio di Pop Smoke

Tre uomini sono stati formalmente accusati dell’omicidio di Pop Smoke, il rapper newyorkese che è stato ucciso lo scorso 19 febbraio durante un’irruzione nella sua abitazione nel quartiere californiano di Hollywood Hills.

 Dopo che ieri, 9 luglio, il dipartimento di polizia della città di Los Angeles ha confermato che sono state arrestate cinque persone in relazione all'omicidio di Bashar Barakah Jackson - questo il nome all’anagrafe del rapper - oggi sono emersi nuovi dettagli riguardo all’arresto e al grado di coinvolgimento dei tre uomini adulti e dei due minorenni coinvolti nella morte di Pop Smoke. Stando a quanto riportato dal sito di gossip e intrattenimento Tmz, il 19enne Corey Walker e il 18enne Keandre Rogers sono stati accusati di omicidio. Il 21enne Jaquan Murphy, invece, è stato accusato di tentato omicidio. La loro cauzione è stata fissata a 1 milione di dollari.

Gi altri due individui coinvolti, di età inferiore ai 18 anni, sono stati arrestati ieri ma le loro rispettive accuse non sono ancora state divulgate.

Lo scorso 3 luglio è stato pubblicato l’album postumo di Pop Smoke, “Shoot For The Stars, Aim For The Moon”, che contiene collaborazioni con, tra gli altri, 50 Cent, Roddy Ricch, Quavo, Lil Baby, DaBaby, Future, Tyga e Karol G.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.