Usa, paura per Naya Rivera (star di 'Glee' e cantante): la polizia teme che possa essere annegata

Sommozzatori, elicotteri e droni sono attualmente all'opera per ritrovare il corpo.
Usa, paura per Naya Rivera (star di 'Glee' e cantante): la polizia teme che possa essere annegata

Naya Rivera, attrice e cantante statunitense, nota ai più per aver interpretato il personaggio di Santana Lopez nella serie televisiva "Glee", trasmessa dal 2009 al 2015 e popolarissima tra i giovani (lanciò anche la carriera di Lea Michelle e di Cory Monteith, quest'ultimo morto nel 2013 a causa di un mix di eroina e alcol, a soli 31 anni), sarebbe annegata nel Lago Piru, in California.

Lo riferiscono alcune testate e network internazionali: tra queste anche il New York Times, il Daily Mail e la CBS, emittente radiotelevisiva statunitense, che citano quanto fatto trapelare dal dipartimento dello sceriffo della contea di Ventura. La Rivera - 33 anni - aveva noleggiato una barca ed era stata vista allontanarsi dalla riva con a bordo il figlio, 4 anni. L'imbarcazione non è tornata indietro ed è stata avvistata tre ore dopo da un altro navigante al largo del lago: dentro, però, non c'era l'attrice e cantante, ma solo il bambino. Le autorità temono che l'ex star di "Glee" sia annegata.

Le ricerche delle autorità sono cominciate subito dopo l'allarme del navigante. Il bimbo ha fatto sapere di essere risalito sulla barca dopo aver fatto il bagno insieme alla madre e di non averla più vista. Lo sceriffo ha detto ai cronisti: "Potrebbe trattarsi di un caso di annegamento". Sommozzatori, elicotteri e droni sono attualmente all'opera per ritrovare il corpo.
Dopo aver interpretato, tra gli Anni '90 e Duemila, alcuni piccoli ruoli in serie televisive americane, Naya Rivera si fece conoscere dal grande pubblico proprio grazie alla serie musicale ideata da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan, premiata pure agli Emmys e ai Golden Globes. Nel 2013 pubblicò il singolo "Sorry", inciso insieme al rapper statunitense Big Sean, con cui ebbe una relazione poi finita l'anno successivo. Nel 2014 la Rivera convolò a nozze con il nuovo compagno Ryan Dorsey e dalla loro unione nacque Josey Hollis. Nel 2017 l'attrice e cantante venne arrestata dopo essere stata accusata dal marito di violenza domestica (fu rilasciata su cauzione di 1.000 dollari). I due divorziarono nel 2018.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.