Massive Attack, sui social indizi su un EP intitolato 'Eutopia'

Novità in arrivo per il gruppo di Robert Del Naja e Grant Marshall
Massive Attack, sui social indizi su un EP intitolato 'Eutopia'

Con una serie di post pubblicati oggi sui canali social ufficiali dei Massive Attack, gli alfieri del trip hop - oggi un duo formato da Robert "3D" Del Naja e Grant "Daddy G" Marshall - hanno lasciato intendere di essere pronti al ritorno con un nuovo progetto discografico, più precisamente un EP, intitolato "Eutopia".

Le stesse immagini sono state rilanciate anche da Del Naja attraverso i propri account social personali. Se effettivamente l'ipotesi di una nuova uscita dovesse trovare riscontro, "Eutopia" rappresenterebbe il primo progetto discografico della formazione di Bristol dai tempi di "Ritual Spirit" e "The Spoils / Come Near Me", rispettivamente un EP e un sette pollici entrambi pubblicati nel 2016.

Lo scorso 14 febbraio è stata fatta trapelare una collaborazione tra Del Naja e Liberato, il misterioso cantante napoletano, che ha coinvolto il collega britannico - il cui padre si trasferì negli anni Sessanta da Napoli a Bristol - per il brano “We come from Napoli”, parte della colonna sonora del film di Francesco Lettieri "Ultras" alla realizzazione del quale ha preso parte l'artista inglese Gaika.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.