Pearl Jam, il cuore è a Imola: il messaggio per i fan italiani

Nel giorno in cui avrebbero dovuto esibirsi all'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, i Pearl Jam sorprendono i fan italiani.

Pearl Jam, il cuore è a Imola: il messaggio per i fan italiani
Credits: Danny Clinch

Nel giorno in cui avrebbero dovuto esibirsi all'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, i Pearl Jam sorprendono i fan italiani con un post pubblicato sui loro canali social ufficiali. Niente di così sofisticato: un brevissimo saluto da parte di Eddie Vedder e soci per dimostrare la loro vicinanza a chi aveva acquistato i biglietti per il concerto che li avrebbe visti presentare i brani del loro nuovo album "Gigaton", poi posticipato al 2021 a causa delle restrizioni legate al coronavirus.

"Vi stiamo pensando, Imola", scrivono i Pearl Jam su Twitter, pubblicando poi la scaletta del concerto che nel settembre 2006 - quattordici anni fa - vide la band statunitense esibirsi sul palco dell'allora PalaMalaguti di Casalecchio di Reno, a Bologna (oggi UnipolArena). L'apertura con "Elderly woman behind the counter in a small town", la chiusura con "Indifference" e nel mezzo pezzi come "Do the evolution", "Given to fly", "Alive", "Baba O'Riley" degli Who.

Dall'archivio di Rockol - Gli esordi dei Pearl Jam
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.