Il Volo, rinviati al 2021 i concerti in Italia: le nuove date

Il trio canoro dà l'appuntamento ai propri fan per la prossima estate, sempre all'Arena di Verona e al Teatro di Taormina: tutti i dettagli

Il Volo, rinviati al 2021 i concerti in Italia: le nuove date

Sono stati rinviati all'estate del 2021 i quattro concerti in Italia che Il Volo aveva previsto per la prossima bella stagione: il trio composto da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble ha mantenuto lo schema comunicato in un primo momento - e poi rimandato a causa dell'emergenza sanitaria da Covid-19 - fissando due date all'Arena di Verona per fine agosto e altri due appuntamenti al Teatro Antico di Taormina per inizio settembre. Ecco le date comunicate ufficialmente:

29 agosto 2021 all’Arena di Verona (recupero della data del 30 agosto 2020)
30 agosto 2021 all’Arena di Verona (recupero della data del 31 agosto 2020)
4 settembre 2021 al Teatro Antico di Taormina (recupero della data del 4 settembre 2020)
5 settembre 2021 al Teatro Antico di Taormina (recupero della data del 5 settembre 2020)

I biglietti già emessi saranno ritenuti validi per le corrispondenti nuove date.

Il trio, che lo scorso anno ha celebrato il decennale di attività, è reduce da un tour da venti dati in nordamerica concluso lo scorso mese di gennaio: tra le venue toccate dalla formazione nel corso dell'ultima escursione oltreoceano sono da citare il Centre for the Performing Arts di Toronto, la storica Radio City Music Hall di New York, il Chicago Theater di Chicago, l'MGM National Harbor di Washington, il Fox Theater di Detroit e la Winspear Opera House di Dallas.

Dall'archivio di Rockol - a Sanremo 2019 con "Musica che resta": l'intervista
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
26 nov
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.