Billie Eilish, ordine restrittivo permanente per un fan

Prenell Rousseau, 24 anni, newyorkese, aveva messo in atto comportamenti molesti presentandosi più volte presso l’abitazione losangelina della giovane popstar.
Billie Eilish, ordine restrittivo permanente per un fan

Dopo l’ordine restrittivo temporaneo emesso dalle autorità competenti il mese scorso nei confronti di Prenell Rousseau, fan ventiquattrenne, originario di New York, di Billie Eilish che aveva messo in atto comportamenti molesti presentandosi più volte, anche di notte, presso l’abitazione losangelina della giovane popstar, ora il provvedimento è stato convertito in permanente, si apprende dallo storico magazine britannico New Musical Express.

Rousseau, arrestato per violazione di domicilio, aveva citofonato a casa della Eilish una prima volta in cui il padre della ragazza gli aveva detto che la cantante non viveva là. Questo non era però servito a dissuadere il fan, che è tornato più volte nei pressi dell’abitazione. “Mio padre gli ha più volte chiesto di andarsene, ma si è rifiutato”, ha raccontato .la voce di “bury a friend” a proposito della vicenda che ha infine spinto la famiglia a sporgere denuncia.

Billie Eilish Pirate Baird O'Connell ha esordito lo scorso anno nel mercato del disco con uno dei debutti, “When We All Fall Asleep, Where Do We Go?”, che ha attirato più attenzione degli ultimi anni. Al disco è seguito qualche mese dopo il live “Live at Third Man Records”. Quest’anno, invece, l’artista ha pubblicato il brano composto per la colonna sonora di “James Bond - No Time to Die” “No Time to Die”, realizzato come di consueto in collaborazione con il fratello Finneas O'Connell. La cantante californiana avrebbe dovuto esibirsi sul palco degli I-Days di Rho, Milano, quest’estate, ma il concerto è stato annullato, così come l’intero festival. Nella stessa location Billie Eilish si era esibita nel settembre 2019: nell’attesa che torni a trovarci potete consolarvi con la nostra recensione del live.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.