Bruce Hornsby annuncia l'uscita di “Non-Secure Connection”

L'uscita dell'album è anticipata dalla pubblicazione del singolo "My Resolve".
Bruce Hornsby annuncia l'uscita di “Non-Secure Connection”

Il prossimo 14 agosto verrà pubblicato il nuovo album del 65enne cantautore Bruce Hornsby intitolato “Non-Secure Connection”. Il disco è stato anticipato dalla uscita del singolo “My Resolve”. Al suo fianco il cantautore e polistrumentista James Mercer (Shins e Broken Bells). Nella tracklist dell'album è inclusa "Anything Can Happen", canzone scritta insieme a Leon Russell, si è stati in grado di recuperare il brano grazie a una demo registrata dai due insieme oltre 25 anni fa.

Caricamento video in corso Link

Il disco è prodotto principalmente da Hornsby che è stato coadiuvato in alcuni brani da Justin Vernon (Bon Iver), Brad Cook (Sharon Van Etten, Hiss Golden Messenger) Wayne Pooley (Bon Iver, Jack DeJohnette) e Tony Berg (Phoebe Bridgers, Andrew Bird, Aimee Mann). In “Non-Secure Connection” vi è il contributo musicale oltre che del già citato James Mercer, anche di Justin Vernon, Jamila Woods, Leon Russell, Vernon Reid, Rob Moose, Hideaki Aomori dei yMusic, The Orchestra of St. Hanks e della sua abituale band i Noisemakers.

Tracklist:

Cleopatra Drones
Time, The Thief
Non-Secure Connection
The Rat King (featuring Rob Moose)
My Resolve (featuring James Mercer)
Bright Star Cast (featuring Jamila Woods e Vernon Reid)
Shit’s Crazy Out Here
Anything Can Happen (featuring Leon Russell)
Porn Hour
No Limits

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/lBNpFpl7Uf15b7U0RxJKJsMInkA=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/bruce-hornsby-non-secure-connection-300x300.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.