John Prine, ecco la sua ultima canzone: ascolta ‘I Remember Everything’

Ecco l’ultimo brano registrato dall’artista scomparso lo scorso aprile, in seguito alle complicazioni da Coronavirus.
John Prine, ecco la sua ultima canzone: ascolta ‘I Remember Everything’

“I Remember Everything” è il titolo dell'ultima canzone registrata dal cantautore statunitense, scomparso lo scorso aprile in seguito alle complicazioni da Covid-19. Il brano, disponibile all’ascolto nel video riportato di seguito, è stato scritto da John Prine insieme al suo collaboratore Pat McLaughlin ed è stato prodotto da Dave Cobb.

Caricamento video in corso Link

Il brano è stato presentato dopo l’evento in omaggio alla storica voce del folk americano, “Picture Show: A Tribute Celebrating John Prine”, trasmesso in streaming ieri, 11 giungo, a cui hanno partecipato diversi artisti e celebrità come, tra gli altri, Sturgill Simpson, Brandi Carlile, Kacey Musgraves, Jason Isbell e Bill Murray. 

In occasione dell’evento tributo a John Prine trasmesso ieri - il cui video, disponibile su YouTube fino al prossimo 14 giugno, è riportato più avanti - è stata presentata una raccolta fondi a favore dell’associazione Make the Road New York, dell’organizzazione Alive Hospice e di National Alliance on Mental Illness.

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.